.
PRESENTAZIONE
 
 
 
 
 

 
 
 

 

Cari Lettori!

Siamo la comunità “Shofar”, una chiesa ungherese ebraica messianica (ebrei che riconoscono il Messia nella persona di Jeshua HaMasciach ossia Gesù Cristo come parte della Santa Trinità).

Desideriamo che i nostri fratelli ebrei conoscano e accettino la loro identità ebraica riavvicinandosi a Dio, e cogliamo l’occasione per dare la nostra testimonianza del Figlio di Dio, Gesù. Noi desideriamo che attraverso la nostra testimonianza possano riconoscere il Messia, nella persona di Jeshua HaMasciach; vogliamo anche insegnare ai cristiani le radici ebraiche della fede. Noi crediamo che nel tempo stabilito da Dio, il popolo eletto (Ebrei che osservano il patto di Dio Onnipotente), riconoscerà ed accetterà Jeshua HaMasciach, come il Liberatore e come Re che ritornerà, mentre ai gentili predichiamo la necessità di essere innestati nell’ulivo, (Romani 11) “diventando così partecipe della radice e della linfa dell'ulivo”.

 

Il nostro insegnamento è isolato da ogni denominazione che vuole alterare l’identità, la cultura e le usanze ebraiche.

 

Jahve Nissi (il Signore è la nostra Bandiera), abbiamo il dovere di alzare la Bandiera, e combattere contro gli spiriti babilonesi, edomiti, amalechiti cioè contro l’idolatria, l’umanismo, e i desideri della carne.

 

Crediamo e confessiamo che, come in ogni missione, anche noi, abbiamo il dovere di provvedere alle necessità spirituali, sentimentali e fisiche delle persone. Siamo una fondazione caritativa senza scopo di lucro, diamo aiuto ai più bisognosi, anche oltre i confini Ungheresi (Romania, Ucraina, Serbia e Croazia).

La nostra missione è in continua crescita, com’è anche in crescita l’ostilità di Satana e cerca sempre impedire la realizzazione del progetto di Dio.

 

La comunità Shofàr,

Ebrei Messianici credenti in Jeshua HaMasciach

 
 

 
 

Copyright © 2005-2017 Comunitá SHOFAR
http://kehilatshofar.com